Chi siamo

La nostra Impresa di costruzioni edili nasce ad Urbino, nel primo dopo guerra, in un paese da costruire e ricostruire.

Zolfi Luigi, figlio d'arte nato in Urbino, inizia la sua attività come artigiano edile, affermandosi presto nel campo delle ristrutturazioni e dei restauri.

Geom. Fabi Angelo, cresce tra le imprese edili ,nel campo delle nuove costruzioni, delle ristrutturazioni, delle opere civili, nonché delle infrastrutture, come tecnico per il consorzio edile artigiano C.E.A.P., seguendo gare d'appalto e lavori edili privati, per le imprese di costruzioni associate.

Nell'anno 2000, Gigi (Zolfi Luigi) e Angelo, dopo anni di collaborazione e amicizia decidono di unire le forze per creare una realtà a 360° nel settore edile, nasce Edil Marche s.r.l., impresa edile che si adopera per 14 anni, nella realizzazione di ristrutturazioni, restauri, piccole opere urbanistiche ma soprattutto nella realizzazione di nuove edificazioni quali, appartamenti, scuole, laboratori artigianali, cimiteri, ecc... all'interno della provincia di Pesaro e Urbino e dintorni.

Nel 2013, Zolfi, decide di andare in pensione, già da qualche anno Matteo (figlio di Angelo), si da da fare in azienda, lavorando come tecnico di cantiere e responsabile della sicurezza e della formazione all'interno dello società. Angelo vista la profonda trasformazione del mercato basato sempre più sulle ristrutturazioni decide insieme a Matteo di avviare una nuova realtà, un impresa di costruzioni ma sopratutto ristrutturazioni che si profili alle nuove esigenze del mercato e alle nuove tecnologie, esperta nelle tecniche edilizie, nelle nuove costruzioni, ristrutturazioni e restauri... Nasce EFFE COSTRUZIONI s.r.l., un impresa edile basata sulla esperienza tramandata e accumulata negli anni, attiva a Pesaro, Urbino, Fano, Cattolica e Vallefoglia ma sopratutto radicata nel nostro territorio. Affidati a noi per ristrutturare la tua nuova casa, il tuo nuovo sogno...